I nuovi arrivati (eBook)

I nuovi arrivati (eBook)

Adriano Marchetti
Adriano Marchetti
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: StreetLib
Codice EAN: 9788892512054
Anno pubblicazione: 2015
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Pan è morto, o così dicono. Per non fare la stessa fine, i popoli di miti e leggende cominciano a entrare nel cosiddetto mondo reale, quell’impero romano dove dovranno trovare un nuovo posto in cui vivere e un lavoro da svolgere. Alcuni umani li accettano senza problemi e li aiutano a integrarsi, altri non si fidano dei nuovi arrivati. In mezzo a tutto questo, Tessalo il centauro viaggia verso Roma, dove vuole studiare per diventare un medico come Chirone, eroe della sua infanzia. Sulla sua strada gli dei hanno però messo il satiro Ticida, che ha idee un poco diverse e non condivide i metodi di Sileno, capo del suo popolo: il loro incontro cambierà molte cose per entrambi, non necessariamente in meglio. Nel frattempo, i fauni che lavorano come pastori sull’appennino si preparano all’arrivo di un oratore inviato dal movimento Homo Sum, che predica il primato degli umani fondatori dell’Impero su tutte le altre genti. Anche per loro una sorpresa è in agguato dietro un angolo della vita: una ninfa entrata da poco in questo mondo, che ancora non conosce come funzioni la nuova società, ma non ne apprezza la rigida, noiosa regolarità. Bisognerebbe renderla più... interessante. Ne seguirà un viaggio con inseguimento attraverso le regioni che circondano il fiume Eridano, nel primo secolo di un impero romano alternativo, tra legionari, centauri, satiri e più o meno tutto quello che si trova nei paraggi.