Cherry Bloom (eBook)

Cherry Bloom (eBook)

Marcella Calascibetta
Marcella Calascibetta
Prezzo:
€ 5,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 5,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Elison Publishing
Codice EAN: 9788869633140
Anno pubblicazione: 2022
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Fra pochi minuti morirò. È con questa enigmatica frase che inizia la storia di Aimee, una giovane ragazza americana trapiantata in un’uggiosa e scostante Birmingham. Ogni cosa di quel mondo sembra andarle stretta, ogni volto che incontra non le suscita altro che disinteresse. La sua mente non è lì, né tantomeno il suo cuore. I giorni passano tra la noia e l’apatia, e anche il lavoro che prima sembrava fatto per lei comincia a stancarla. Forse perché, in fondo, quello che cerca davvero è altrove. Un giorno, però, accade qualcosa d’inaspettato. La telefonata di un vecchio amico (o meglio, l’uomo di cui è sempre stata perdutamente innamorata) stravolge quella stantia normalità a cui Aimee non si è mai davvero abituata. Le si presenterà un’occasione del tutto imprevista che le cambierà la vita, trascinandola in un vortice di passione, di eventi apparentemente incomprensibili che andranno ben oltre quello che avrebbe mai potuto immaginare. In fondo, cosa può capitare di male se si risponde ad un’innocente richiesta d’aiuto?