Terra cava. Il regno di Agartha (eBook)

Terra cava. Il regno di Agartha (eBook)

Alexandre Saint-Yves d'Aveydre
Alexandre Saint-Yves d'Aveydre
Prezzo:
€ 1,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 1,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Cerchio della Luna
Codice EAN: 9788869377303
Anno pubblicazione: 2023
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

“….in certe regioni dell'Himalaya, tra i ventidue templi che rappresentano i ventidue Misteri di Ermete e le ventidue lettere di certi alfabeti sacri, l'Agartha …” Marquis Alexandre Saint-Yves d’Alveydre fu Il primo a parlare esplicitamente del Regno sotterraneo di Agartha, oltre a lui si possono trovare delle indicazioni da F.Ossendowski nel suo libro Bestie Uomini e Dei. Il regno di Agartha influenzò certamente Papus, Renè Guenon e Rudolf Steiner. Il libro di Saint-Yves sostiene che nelle profondità dell'Himalaya esistano enormi città sotterranee, che sono sotto il governo di un pontefice sovrano noto come Brahâtma. Governato secondo i più alti principi, il regno di Agartha, a volte noto come Shambhala, rappresenta un mondo molto avanzato oltre la nostra cultura moderna, sia tecnologicamente che spiritualmente. Gli abitanti possiedono abilità straordinarie che le loro controparti in superficie hanno dimenticato da tempo. Inoltre, Agartha ospita enormi biblioteche di libri scolpiti nella pietra, che custodiscono la conoscenza collettiva dell'umanità dalle sue origini più remote.