Il cardo azzurro (eBook)

Il cardo azzurro (eBook)

Cristina Toniolo
Cristina Toniolo
Prezzo:
€ 1,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 1,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Narcissus.me
Codice EAN: 9788869092138
Anno pubblicazione: 2014
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Scozia settentrionale, terra selvaggia e ventosa, terra che segna il destino di una giornalista italiana e di un attore scozzese. Tutto ha inizio quando Sara arriva a Kirkwall, nelle Isole Orcadi, per scrivere una serie di articoli, ma anche per guarire dal dolore del tradimento. Marco è il suo ex compagno e l'ha tradita nel peggiore dei modi. Continuando a cercare Sara solo perché ha bisogno di denaro, Marco si dimostra superficiale e insensibile. La sua vita con Teresa, donnetta sciatta e dalla perenne aria di cane bastonato, ma anche dalla volontà di ferro nel volerselo tenere stretto, non è facile come si era aspettato. Kenneth, attore scozzese, quarantacinque anni, fisico agile ed energia da vendere, personalità forte e carattere impulsivo. Anche Kenneth sta attraversando un brutto momento, è in crisi con la moglie, Jane, da cui si è appena separato. Ma Jane non vuole rassegnarsi all'idea di perdere la famiglia che tanto aveva desiderato e fa leva sul profondo amore che Kenneth prova per i figli per farlo tornare da lei. Tra le strette vie di Kirkwall, cittadina dalle grigie e basse case che proteggono dalla forza e dall'ululare del vento, e all'ombra di fiabesche colline e dell'austero castello di Edimburgo, città di saliscendi, di scalinate strette e di alti palazzi dalle tonalità cupe, nasce e prende forma una storia d'amore ma anche d'amicizia, di tradimento e di lealtà, di voglia di rimettersi in gioco ma anche di paura in un futuro che sembra celare troppi ostacoli.