Un altro cane (eBook)

Un altro cane (eBook)

Paolo Locatelli
Paolo Locatelli
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Narcissus.me
Codice EAN: 9788868555559
Anno pubblicazione: 2013
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Il romanzo narra di Aldo, un dinamico pensionato vedovo di 63 anni e del suo cane Luna. La storia ha inizio con il ritorno a casa di Luna sfuggita a degli uomini che l’hanno rapita. Giunge appena in tempo per salvare Aldo da un pericoloso stato di inedia al quale si è volontariamente sottoposto a causa dello sconforto che lo ha colto, convinto com’è di averla persa per sempre. La trama affronta le dinamiche dei rapporti che intercorrono tra Aldo e i propri familiari ed in particolare quello con il figlio Paolo, divenuto estremamente critico dopo la morte di Clara, moglie di Aldo e madre di Paolo, avvenuta sette anni prima. Paolo accusa il padre di aver preferito la compagnia della cagnolina Luna a quella degli uomini. Potrà l'ostinazione di Aldo supportata dall'aiuto di Luna permettergli di riavvicinare a sè suo figlio? E soprattutto, "un altro cane" è una promessa fatta da Aldo a Luna nel momento più difficile del sodalizio che lega l'uomo al cane, ebbene,riuscirà Aldo a mantenere questa promessa? Chi ama i cani immagina già le conclusioni e non potrà fare a meno di scoprire come Aldo e Luna le abbiano raggiunte, chi non ama i cani forse li amerà.