Il custode della primavera (eBook)

Il custode della primavera (eBook)

Elisabetta Mattioli
Elisabetta Mattioli
Prezzo:
€ 0,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 0,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: GDS
Codice EAN: 9788867827176
Anno pubblicazione: 2018
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Chi il sommo Dio Guardian? Il Dio Guardian, è un essere magnanimo, intelligente, saggio, atletico e in prima linea, per aiutare le creature del cosmo. Un giorno deve prendere una decisione importante, per riflettere si rinchiude dentro alla sua torre. Quando esce dall’isolamento, chiama il fidato amico, “Sakò” e gli affida il compito di condurgli i “Re animali” per essere interrogati, solo al termine del colloquio, conosceranno il loro destino. Giungono i seguenti sovrani : Re leone, Regina aquila, Re barracuda, Regina tigre, Re ragno e infine Re scoiattolo. I Re e le Regine, vengono interrogati e/o interrogate uno ad una, purtroppo il risultato finale è pessimo, ogni concorrente risulta essere inadatto al futuro e delicato compito. Si dimostrano, aggressivi, crudeli, insensibili, malevoli, astuti negativamente, stupidi e assassini (in certe occasioni). La situazione sembra disperata, fino a quando viene interpellato il piccolo ma coraggioso Re scoiattolo. Il roditore appare indomito e generoso, disposto a tutto, pur di aiutare i suoi simili. Quando viene scelto per l’incarico, non si sente degno e rifiuta. Sarà lo stesso Dio Guardian, a fargli capire che la modestia, è una dote basilare per il suo nuovo titolo. Il tutto accade sotto lo sguardo stupito delle fiere, alle quali verrà impartita finalmente una sonora lezione.