Morgengab (eBook)

Morgengab (eBook)

Claudio Costa
Claudio Costa
Prezzo:
€ 1,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 1,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Delos Digital
Collana: History Crime
Codice EAN: 9788867753024
Anno pubblicazione: 2014
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

STORICO - Il morgengab è il dono del mattino, il regalo che il marito fa alla moglie la mattina successiva alla prima notte di nozze, regalo che la giovane promessa sposa non riceverà. Il monaco Paolo Diacono, autore della "Historia Langobardorum", è diretto ad Aquisgrana, alla corte del re Carlo Magno. Nel viaggio, lo accompagnano il suo allievo Bruningo e una scorta armata, comandata dal "mahrskalk" Raginhart. Faranno sosta a Monza per ammirare la cappella della regina Teodolinda, e resteranno a pernottare presso la dimora del gastaldo e della giovane figlia, chiesta in sposa dal duca di Piacenza. Al sorgere dell'alba, Raginhart sarà chiamato a rispondere di due brutali omicidi. Sarà il giovane Bruningo, affidandosi alla propria arguzia e agli insegnamenti ricevuti, a prendere le difese del "mahrskalk". Riuscirà a scagionarlo e a ripartire con Paolo Diacono, verso la loro destinazione? Claudio Sergio Costa è nato nel 1969 a Milano, dove vive. Si occupa del software e dell'automazione d'impianti industriali. È presente su diverse raccolte e riviste letterarie. Ha partecipato a numerose antologie edite dalla Delos Books. Primo classificato alla XXIV edizione del premio Writers Magazine Italia nel 2011. Nel febbraio 2013, il racconto "Tempo zero" è stato pubblicato in appendice ai Classici del Giallo Mondadori. Finalista al premio Grado Giallo e al premio Teramo 2013. Il racconto "Sotto un cielo distorto" ha vinto l'edizione 2013 del premio Giallolatino, pubblicato a novembre dello stesso anno in appendice ai Classici del Giallo Mondadori.