Insieme ce la faremo. Nessuno escluso. Speranze e opportunità di un tempo difficile (eBook)

Insieme ce la faremo. Nessuno escluso. Speranze e opportunità di un tempo difficile (eBook)

Beth Kempton
Beth Kempton
Prezzo:
€ 4,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 4,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Traduttore: Ciancio Elisabetta; Pandolfo Gabriella
Editore: Corbaccio
Collana: I libri del benessere
Codice EAN: 9788867008124
Anno pubblicazione: 2020
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Come affrontare la pandemia e soprattutto come uscirne migliori Stiamo attraversando una situazione senza precedenti. Questa pandemia sta stravolgendo la vita che conoscevamo in un modo che mai avremmo immaginato. Insieme ce la faremo.Nessuno escluso vuole essere una bussola pratica per navigare in questi tempi tempestosi, per aiutarvi a passare dalla «resistenza» alla «resilienza», per invitarvi a prendervi cura di voi stessi e della vostra famiglia in una fase così caotica dell’esistenza. Vi aiuterà a rimanere calmi, a comprendere quali sono le vere priorità, a semplificare la vita di tutti i giorni e a porre le basi per un autentico cambiamento. E, soprattutto, mi auguro che vi aiuterà a risvegliarvi alla speranza e alla comprensione delle potenzialità che questa situazione offre a tutti noi. L’umanità ha bisogno di trovare un ritmo più tranquillo: da tanti anni sono stati sotto i nostri occhi i segnali, e forse, finalmente, questa può essere l’opportunità giusta per coglierli. Questo libro esplora i modi per adottare uno stile di vita più lento, e per diventare più fiduciosi in noi stessi, nella consapevolezza dell’interconnessione con tutti e tutto. Con uno sguardo a ciò che succede nel mondo intero e l’invito a scrivere in un diario tutte le vostre personali esperienze, Insieme ce la faremo potrà darvi conforto e ricordarvi al tempo stesso con garbo tutte le cose per cui dobbiamo sentirci grati. È un invito a prendersi una pausa, a respirare e, semplicemente, a fare del nostro meglio nel presente che stiamo vivendo. In tal modo, abbracciando il presente e immaginando come vorremmo vivere, potremo aprire uno spazio alla riflessione, al rinnovamento e alla speranza. Insieme ce la faremo. Nessuno escluso. E forse, forse, il mondo sarà un posto migliore.