Colloqui con A. Conversazioni insolite con una voce che invita a danzare (eBook)

Colloqui con A. Conversazioni insolite con una voce che invita a danzare (eBook)

Fiorella Fantoni
Fiorella Fantoni
Prezzo:
€ 4,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 4,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Area 51 Publishing
Codice EAN: 9788865741849
Anno pubblicazione: 2015
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

"Non c'è niente da capire, non ha importanza cosa si fa, bensì chi si è mentre lo si fa. " Il libro è un compendio di comunicazioni canalizzate che l'autrice ha ricevuto negli anni dall'entità A. e da altre entità da lei accompagnate. I contenuti delle comunicazioni riguardano la vita, il modo di intenderla, i rapporti con gli altri, con l'energia della vita e, soprattutto, con se stessi. L'invito a danzare, a cogliere la sinfonia dell'esistenza e il ritmo dell'armonia che permea tutto ciò che ci circonda, sono i ripetuti inviti che l'entità A. fa in ogni sua comunicazione.Il linguaggio è molto semplice da comprendere e particolarmente poetico nella sua forma. Le parole dell'entità non contengono nessun riferimento religioso ma sono ugualmente intrise di una profonda e pura spiritualità. Le domande, poste dall'autrice e da altri richiedenti, sono quelle che chiunque, se potesse, farebbe al suo "spirito guida", o "messaggero di luce", come l'entità A. Una parte del libro contiene suggestivi resoconti personali del passaggio da questa all'altra dimensione; racconti che fanno comprendere la difficoltà, a volte lo stupore, a volte la naturalità che comporta questa fase di transizione così carica per noi incarnati di timore e sgomento. Un linguaggio lieve e profondo di un'entità che parla direttamente al cuore e sa vedere nella profondità di ognuno. L'attenzione alla vita, alla sua sinfonia e alla perfezione di ogni forma di sua manifestazione, è l'invito di un’entità che ci chiede di scendere dentro di noi e godere di quella parte perfetta, immutabile e silenziosa, che ci costituisce.