Altreconomia 251 - Settembre 2022. Giochi fatti (eBook)

Altreconomia 251 - Settembre 2022. Giochi fatti (eBook)

V.V.A.A.
V.V.A.A.
Prezzo:
€ 3,49
Compra EPUB
Prezzo:
€ 3,49
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Altreconomia
Codice EAN: 9788865164655
Anno pubblicazione: 2022
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

In copertina Le Olimpiadi 2026 a Milano e la partita milionaria dei palazzetti Primo tempo REPORTAGE In Senegal il mare sta cancellando Saint-Louis DIRITTI Dal fiume Evros all’Egeo, la gestione violenta delle frontiere greche REPORTAGE La crisi idrica incombe sul Nord-Est della Siria ESTERI La lotta alle gang in El Salvador trascina il Paese verso la dittattura FOSSIL FREE In Colombia nuovi parchi eolici minacciano le terre dei Wayúu SALUTE La dipendenza dai pesticidi avvelena ambiente e salute umana Secondo tempo INTERNI Il Piano di ripresa e resilienza finisce sotto la lente dei cittadini INTERNI La rinascita del “Chiara”: da hotel chiuso a casa per gli stagionali ESTERI Stop alle auto, nel Regno Unito si ritorna a giocare in strada I NOSTRI LIBRI L’animale che (per fortuna) ci portiamo dentro Terzo tempo LETTERATURA Davide Sapienza. Una geografia intima DIRITTI Alon Schwartz. Riscoprire una strage dimenticata Rubriche Editoriale di Duccio Facchini Obiettivo Monitor La salute al caleidoscopio di Nicoletta Dentico Il clima è (già) cambiato di Stefano Caserini Il diritto di migrare di Gianfranco Schiavone Semi in viaggio di Riccardo Bocci Distratti dalla libertà di Lorenzo Guadagnucci Il dizionario economico dell’ignoto di Alessandro Volpi Piano terra di Paolo Pileri Osservatorio sulla coesione di Matteo Jessoula e Pablo Bustinduy In punta di diritto di Enrico Zucca Avviso pubblico di Pierpaolo Romani Un volto che ci somiglia di Tomaso Montanari Una finestra sul commercio equo a cura di Gaga Pignatelli La pagina dei librai a cura di Lab-Libri al Banco Idee eretiche di Roberto Mancini