Io speriamo che me la vendo. Come vendere una casa che non compreresti mai grazie al Metodo Key (eBook)

Io speriamo che me la vendo. Come vendere una casa che non compreresti mai grazie al Metodo Key (eBook)

Sara Brundu
Sara Brundu
Prezzo:
€ 9,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 9,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Bruno Editore
Codice EAN: 9788861748705
Anno pubblicazione: 2020
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Devi vendere la tua casa e non ti fidi delle agenzie? Vorresti provare ad occuparti personalmente di tutto? Sembra facile ma attento, oggi è fin troppo semplice incappare in problemi burocratici o ancor peggio legali che potrebbero non solo annullare la vendita, ma crearti difficoltà ancora più importanti. Ho ottimizzato al massimo questo processo e, oltre a seguirlo ogni giorno con la mia agenzia, l’ho riportato dettagliatamente in questo libro, così da farti raggiungere autonomamente i tuoi obiettivi immobiliari. Non troverai solo consigli, ma linee guida da seguire passo passo una dopo l’altra, per vendere anche l’immobile che tu stesso non compreresti mai. Applicando ogni strategia riuscirai a realizzare il miglior risultato, anche economico, nel minor tempo possibile e soprattutto con la massima serenità. COME INDIVIDUARE IL TUO MERCATO L’importanza di trovare il giusto distacco emotivo dalla casa che vuoi vendere. Come indentificare al meglio la tipologia di cliente ideale a cui rivolgerti. Qual è il margine di trattabilità che è consigliabile praticare quando vendi un immobile. COME PRESENTARE AL MEGLIO LA CASA L’importanza di essere soli con il potenziale cliente nel momento durante l’appuntamento di vendita. Qual è lo strumento di vendita più efficace da usare per ottimizzare tempi e risultato. Il segreto fondamentale per presentare al meglio qualsiasi immobile. IL MARKETING MIGLIORE L’unico vero segreto per individuare i clienti più interessati all’acquisto. Qual è la struttura di un annuncio di vendita perfetto. L’importanza di affidarti a un professionista per curare il book fotografico del tuo annuncio. COME EVITARE PROBLEMI BUROCRATICI Il principale motivo per cui spesso e volentieri le trattative tra privati tendono a fallire. Quali sono le 6 tipologie d’acquisto della proprietà. L’importanza di fare una visura ipotecaria da un notaio. COMUNICARE CON L’ACQUIRENTE FINO AL ROGITO Qual è lo strumento più efficace per capire se è il caso di fissare l’appuntamento con un potenziale cliente oppure no. L’AIDA: cos’è, a cosa serve e perché è fondamentale per gestire la comunicazione con il tuo acquirente. Quali sono le caratteristiche fondamentali di un preliminare di vendita. L'AUTRICE Sara Brundu, nata a Sassari nel 1977. Gli studi classici e poi l’università di giurisprudenza l’hanno portata all’amministrazione di condomini e alla gestione a livello regionale dell’ANAMMI, Associazione Nazionale Amministratori, che si occupa di organizzare corsi e formazione per gli associati. La passione per il mondo immobiliare l’ha travolta, facendole lasciare tutto per entrare nel team di una grossa agenzia di Cagliari per poi aprire, nemmeno 2 anni dopo, la sua agenzia a Sassari nel 2010 e a Nuoro nel 2017. Le sfide sono la sua passione, il team la sua famiglia, e così con tutta la sua squadra lavora con un modello smart e dinamico alla ricerca del risultato migliore nel minor tempo possibile. Il suo pane quotidiano è la formazione. Cura molto la sua e quella dei suoi ragazzi, sia da un punto di vista prettamente professionale che anche motivazionale e di crescita personale. Il suo mondo si chiama Keyestate ed abbraccia il settore immobiliare a 360°, spaziando poi nello sport e nella beneficienza, che occupano gran parte dei suoi pensieri e delle sue azioni, con l’associazione Key&Friends. I suoi successi sono caratterizzati dall’empatia con il cliente e dalla definizione in maniera certosina degli obiettivi, senza mai tralasciare l’aspetto morale ed i valori positivi.