Marketing per hotel (eBook)

Marketing per hotel (eBook)

Marco Massai
Marco Massai
Prezzo:
€ 9,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 9,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Bruno Editore
Codice EAN: 9788861747319
Anno pubblicazione: 2017
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Molti dicono che il mondo del turismo è in forte crisi. Le famiglie hanno sempre meno soldi, tendono a spendere meno e quindi, il più delle volte, a rinunciare alla propria vacanza, magari proprio nel tuo hotel. Ma allora perché ci sono hotel che non conoscono crisi? Perché mentre alcuni chiudono a causa degli alti costi e del basso numero di clienti, altri fanno sold-out tutti i mesi, tutti gli anni? Qual è il loro segreto? In questo libro, ti svelerò tutti i segreti adottati dei migliori hotel italiani per rendere la propria struttura alberghiera una struttura di successo, così da acquisire un flusso continuo di nuovi clienti e incrementare costantemente il proprio profitto applicando poche semplici regole. I PREGIUDIZI DA DIMENTICARE NEL MARKETING Il segreto per non rimanere tagliato fuori dal mercato applicando il marketing alla tua azienda. Perché alla base del successo delle vendite c’è sempre una valida strategia di marketing. Come pianificare una strategia di marketing di successo capace di usare contenuti e mezzi di comunicazione differenti. LE FONDAMENTA DEL MARKETING L’unico vero segreto per generare più clienti disposti a spendere un prezzo più elevato rispetto alla concorrenza. Come essere percepito come specialista di settore attraverso il brand positioning. Come individuare la giusta tipologia di cliente interessata al tuo prodotto/servizio. I CANALI ONLINE: QUALI USARE E COME FARLO Le OTA: cosa sono e perché sono un prezioso alleato per il tuo hotel per generare nuovi potenziali clienti. Come incrementare le prenotazioni dal tuo sito web attraverso una corretta strategia tariffaria. Il vero ed unico motivo che spinge un cliente a scegliere il tuo hotel invece che quello di un tuo competitor. LA PROMOZIONE ONLINE: UN POTENTE ALLEATO Google e Facebook: come utilizzarli al meglio per generare un flusso di nuovi clienti verso il tuo hotel. L’importanza dell’indicizzazione sui motori di ricerca per ottenere un buon posizionamento organico. Perché l’email marketing è fondamentale se vuoi migliorare le tue performance attuali attraverso il web I FERRI (E I TRUCCHI) DEL MESTIERE Perché emozionare è l’unico vero modo per spingere il cliente a prenotare nel tuo hotel. L’importanza delle testimonianze per incrementare il flusso dei tuoi clienti verso la tua struttura alberghiera. Come incrementare i guadagni del tuo hotel nel tempo utilizzando un software di gestione alberghiera (PMS) e un valido CRM.