Marketing con i QR code (eBook)

Marketing con i QR code (eBook)

Italo Gison
Italo Gison
Prezzo:
€ 9,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 9,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Bruno Editore
Codice EAN: 9788861746541
Anno pubblicazione: 2014
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Programma di Marketing con i QR Code Strumenti e Strategie per Creare Campagne di Marketing Efficaci e Innovative per Vendere Prodotti e Servizi COME USARE I QR CODE Che cosa sono i QR Code e perché si chiamano così. Che cosa si intende per codici bidimensionali e quali vantaggi offrono. Come si legge un QR Code e cosa occorre per una scansione senza problemi. Quali azioni si possono effettuare attraverso i QR code. COME CREARE I QR CODE Quante e quali informazioni inserire nei QR Code. Quali sono gli strumenti necessari per creare i QR Code. Come rendere la scansione più semplice e come effettuare il tracking dei codici. Come modificare l'aspetto dei QR code. Come testare i QR Code una volta generati. DOVE USARE I QR CODE Come scegliere il contenuto adatto per i QR Code. Come integrare i codici in materiale promozionale. Come rendere efficace il materiale con QR Code. COME FARE IL TRACKING DEI CODICI Come fornire il tracking dei QR Code ai propri clienti. Quali sono i Tool per il QR Code tracking. Esempio di un completo tool di marketing con QR Code. COME CREARE CONTENUTI MOBILE Come e perché rendere i contenuti mobile. Quali sono i contenuti cui conviene far puntare i QR Code. Come rendere i contenuti mobile gratuitamente. Come creare una mobile landing page efficace. Come vendere siti mobile come servizio aggiuntivo. COME VENDERE I QR CODE Come comunicare i benefici del QR Code marketing ai tuoi potenziali clienti. Come personalizzare l’offerta in base alla nicchia di mercato cui ti rivolgi. Perché le aziende hanno bisogno dei QR Code. COME EVITARE GLI ERRORI DEI LOCAL MARKETER Come dare valore ai tuoi clienti. Come rendere la pagina d'arrivo mobile friendly. Che cos'è il livello di correzione e come impostarlo.