Marketing condominiale (eBook)

Marketing condominiale (eBook)

Alessandro Merli
Alessandro Merli
Prezzo:
€ 9,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 9,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Bruno Editore
Codice EAN: 9788861745377
Anno pubblicazione: 2014
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Programma di Marketing Condominiale Come Acquisire Nuovi Condomini e Triplicare il Fatturato della Tua Attività di Gestione COME RICONOSCERE CONCORRENTI E CLIENTI In che modo classificare gli amministratori concorrenti. Come classificare i clienti in base a criteri di grandezza e difficoltà di gestione. Come organizzarsi per trovare i nuovi condomini. COME DETERMINARE IL MERCATO DI INTERESSE Come stabilire il mercato d'interesse entro cui si vuole agire. Qual è la procedura operativa per effettuare la ricerca del mercato di interesse. Come creare un database clienti per segmentare il mercato di nostro interesse. Come definire la miglior strategia commerciale. COME MIGLIORARE IL PROPRIO STUDIO DI AMMINISTRAZIONE Come posizionarsi sul mercato rispettando le procedure di marketing operativo. Le 5 leve operative del marketing mix: prodotto, prezzo, place, promozione, posizionamento. Quali sono gli strumenti essenziali per aggredire il mercato e promuovere il proprio servizio. COME GESTIRE I CONTATTI CON I CLIENTI Come ottenere risultati con la telefonata informativa. Come ottenere la migliore alternativa possibile (MAP) dalla telefonata d'offerta. Come e quando fare le telefonate informative e le telefonate d'offerta.