Spiritual marketing (eBook)

Spiritual marketing (eBook)

Tania Di Massimantonio
Tania Di Massimantonio
Prezzo:
€ 9,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 9,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Bruno Editore
Codice EAN: 9788861744745
Anno pubblicazione: 2014
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Programma di Spiritual Marketing Come Adattare il Tuo Marketing allo Spirito e al Cuore delle Persone DAI RETROSCENA DELLA PUBBLICITA' E DEL MARKETING FINO AL CUORE DELLE PERSONE Come viene gestita la pubblicità a livello territoriale e quali spazi possono essere adibiti al pubblico e ai privati. Come funziona il meccanismo di concessione per le affissioni e come viene gestito il piano generale degli impianti. Come si differenziano i pagamenti e le tariffe in base alla concessione o all’autorizzazione. Come vengono distribuite le affissioni sul suolo comunale e con quali criteri vengono assegnati gli spazi. Che cos’è che distingue i mezzi temporanei e i mezzi permanenti e a quale tipologia di marketing sono più indicati. COME IL MARKETING MEDIATICO ENTRA IN CIRCOLO E SI DIFFONDE Come si concretizza la pubblicità attraverso i diversi canali di comunicazione di stampa, radio e televisione. Come la legge regola l’accesso alle frequenze radio da parte dei privati e la gestione delle frequenze televisive. Come la pubblicità televisiva, con il supporto delle immagini, ha consolidato certi stereotipi al quale si lega il prodotto. Come si sponsorizza un prodotto in rapporto con la concorrenza e tramite l’utilizzo delle peculiarità del mezzo trasmittente. Come orientarsi sul world wide web e quali sono i punti di forza della pubblicità su internet. COME PORTARE IL PRODOTTO ALLA VISIBILITA' E AL SUCCESSO Come è cambiato il mercato negli ultimi anni nella dialettica tra produttore e consumatore. Come passa il messaggio del prodotto attraverso il suo involucro: il packaging. Come il marketing è sempre più legato al contesto in cui avviene e al rapporto con il cliente. Come si svolgono le varie tipologie di promozione e quali caratteristiche presentano. Come le nuove forme di vendita devono rivolgersi a un pubblico preciso per intercettarne gusti e preferenze. COME ATTIRARE L'AUDIENCE VERSO IL PRODOTTO Come si crea l’identità di un prodotto e con quali funzionalità lo si lancia sul mercato. Come l’ispirazione nasce dal comprendere l’esigenza inglobandola nella propria sfera d’azione. Come le tradizionali forme di produzione in serie cedono il passo alla vendita più dettagliata dal produttore al consumatore. Come superare le prospettive illusorie del mercato e approcciarsi con la mentalità del “dono”. COME SUPERARE I LIMITI CONNESSI ALLA REALIZZAZIONE DELL'OBIETTIVO Come l’energia che infondiamo nei pensieri ha il potere di plasmare la materia che ci circonda. Come la consapevolezza di ciò che vogliamo, l’ispirazione e l’assenza di limitazioni conducono alla realizzazione. Come ripulirsi dalle idee limitanti e far emergere la voce dei nostri desideri. Come la comunicazione per essere strategica deve “imitare” la creazione. Come l’etica del marketing pone il consumatore al centro del suo interesse al di là della pura ragione commerciale.