Comunicazione d'impresa (eBook)

Comunicazione d'impresa (eBook)

Katia Ferri
Katia Ferri
Prezzo:
€ 9,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 9,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Bruno Editore
Codice EAN: 9788861743915
Anno pubblicazione: 2014
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Programma di Comunicazione d'Impresa Come Costruire una Solida Identità Aziendale e Comunicarla all'Esterno e all'Interno COME COMUNICARE L'IMPRESA Scopri come costruire un'immagine positiva dell'azienda grazie alla comunicazione. Scoprire con Chi deve dialogare l’azienda. Come definire il ruolo della comunicazione in azienda. Come rendere efficace la comunicazione interna. Perché vanno identificati i destinatari della strategia di comunicazione. Cosa devono fare i top manager. Come definire il piano di comunicazione. COME GESTIRE LA COMUNICAZIONE NELLE PICCOLE E GRANDI IMPRESE Cosa delegare all’incaricato prescelto alla comunicazione. Come comportarsi con le notizie che riguardano l’azienda. Perché prendere un consulente occasionale. Come progettare un’immagine aziendale coordinata. Come gestire il Colloquio a Due. Come affrontare un colloquio professionale indipendentemente dal ruolo. Come comportarsi nelle Riunioni di Gruppo. COME AVVIARE UN REPARTO COMUNICAZIONE Cosa rappresenta l’Ufficio Stampa per ogni tipo di azienda. Come trattare l’addetto ufficio stampa. Quali sono le 12 Regole fondamentali di ogni Ufficio Comunicazione. Come trattare le notizie da veicolare all’interno di un’azienda. COME GESTIRE L'UFFICIO COMUNICAZIONE, IL MARKETING E LA COMUNICAZIONE EMOZIONALE Come rapportarsi con il comunicatore esterno. Come ottenere visibilità per l’azienda. Qual è il primo compito dell’addetto ufficio stampa. Come gestire le conferenze stampa. Come comportarsi con i giornalisti. Il Trucco per prepararsi alle interviste.