Public relations 2.0 (eBook)

Public relations 2.0 (eBook)

Davide Mura
Davide Mura
Prezzo:
€ 9,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 9,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Bruno Editore
Codice EAN: 9788861743847
Anno pubblicazione: 2014
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Programma di Public Relations 2.0 Le Strategie dei Grandi PR per Diventare un Top Manager della Comunicazione, dal Crisis Management ai Social Network COME ORIENTARSI NEL MONDO DELLE PR Cos'è e cosa realmente fa un Relatore Pubblico. I campi d'azione dei PR: quali e quanti sono. Quando e come è nata l'attività di PR. I falsi miti delle Public Relation. COME DIVENTARE UN COMUNICATORE VINCENTE Quali sono le caratteristiche di un bravo comunication manager. Le 5 W per pianificare gli obiettivi. Come affinare l'empatia per raggiungere i lati più intagibili delle persone. Come comunicare in maniera efficace il messaggio dell'azienda. L'importanza del museo aziendale. COME SCEGLIERE LA FORMAZIONE MIGLIORE L'aggiornamento costante come pilastro della comunicazione. Come costruirsi un'adeguata formazione. I rischi della comunicazione: quali sono e come affrontarli. Come comunicare all'interno e all'esterno di un'azienda. COME DARE IL MASSIMO NEI NUOVI SETTORI Impara a comunicare in base ai target e al pubblico. La stampa tecnica e la comunicazione below the line. Impegno etico e sviluppo sostenibile come nuovi trend trasversali. Come migliorare le presentazioni attraverso dimostrazioni pratiche. COME COMUNICARE OGGI E OTTENERE RISULTATI Il ruolo del comunication manager all'interno delle aziende. Come comunicare al meglio con i new media e i social network. Come valutare e misurare le attività di comunicazione. COME FAR CARRIERA NELLA COMUNICAZIONE La consulenza esterna come valida alternativa. Come integrare competenze e professionalità differenti. L'importanza della rete di conoscenze. L'importanza del crisis management. COME FARE PR SUL WEB E SUI SOCIAL NETWORK La web PR: cos'è e quanto è importante. L'importanza dei post per promuovere i brand. Le PR e la blogsfera. Come sfruttare al meglio lo strumento delle newsletter.