Email marketing (eBook)

Email marketing (eBook)

Cacciaguerra UgoLorusso Gianpaolo
Cacciaguerra UgoLorusso Gianpaolo
Prezzo:
€ 9,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 9,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Bruno Editore
Codice EAN: 9788861742352
Anno pubblicazione: 2010
Pagine: 292
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Programma di Email Marketing Come Creare una Campagna di Direct Marketing Efficace Ottimizzando Target e Messaggio COME IMPOSTARE UNA CAMPAGNA DI EMAIL MARKETING L'importanza di stabilire da subito l'obiettivo che si intende raggiungere con la campagna. Cosa sono le DEM e perchè sono molto efficaci. Come strutturare la newsletter per fare in modo che colga nel segno. COME COSTRUIRE UNA LISTA DI INDIRIZZI Come fare email marketing in Italia da un punto di vista legale. Perchè preferire liste costruite dall'interno rispetto a liste esterne. Qual è il modo migliore per incrementare la tua lista di indirizzi. Come risolvere il problema delle caselle di posta intasate dai messaggi. COME SCRIVERE IL MESSAGGIO VINCENTE Come incrementare il tasso di apertura dei tuoi messaggi. Perchè mittente e oggetto possono fare il successo o il fallimento del messaggio. Quale formato è più conveniente usare e perchè. Come convincere un cliente diffidente con il testo giusto. COME INVIARE IL MESSAGGIO Quali sono gli strumenti tecnici necessari per una campagna professionale. Come fare per aggirare i sistemi anti-spam. Quanto dura il ciclo di vita di un messaggio. Come ottimizzare i risultati in base al ciclo di vita del messaggio. COME OTTIMIZZARE UNA CAMPAGNA DI E-MAIL MARKETING Come valutare l'efficacia di un messaggio. Che cos'è la deliverability e quali sono le leve utili per il miglioramento dei risultati delle campagne. Per cosa è utile l'offering test e come utilizzarlo. Cosa sono gli split test e perché bisogna farli. GLI ELEMENTI COMPLEMENTARI DI UNA CAMPAGNA DI E-MAIL MARKETING Come lavorare sul sito per far iscrivere l'utente alla tua newsletter. La gestione della reputazione online e le email transazionali. Come strutturare landing page e moduli online per ottenere maggiori tassi di iscrizione alla mailing list. L'importanza di avere un sito ben visibile per ampliare costantemente i contatti.