Lanciare prodotti di successo. Strategie di marketing aziendale per il lancio di un prodotto (eBook)

Lanciare prodotti di successo. Strategie di marketing aziendale per il lancio di un prodotto (eBook)

Antonio Ferrandina
Antonio Ferrandina
Prezzo:
€ 9,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 9,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Bruno Editore
Codice EAN: 9788861740808
Anno pubblicazione: 2008
Pagine: 353
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Viviamo in un mondo in cui "la differenza che fa la differenza" è la capacità di innovare i modi di produrre e distribuire, di creare nuove relazioni e interazioni, di sfruttare risorse latenti e di generare nuovi format. In questo scenario si parla sempre più di “Strategia Blue Ocean”: ricercare uno spazio incontestato di sviluppo del mercato, che renda la concorrenza irrilevante. La maggior parte dei prodotti, dopo l’introduzione sul mercato, manifesta un andamento variabile della domanda. L’ebook propone pertanto analisi e strategie che consentono di monitorare e gestire in modo efficace la vendita del prodotto. In particolare il punto di forza è saper analizzare le quattro fasi che compongono il ciclo di vita di un prodotto; questo è uno strumento molto potente ed è fondamentale saperlo usare con attenzione. Una volta effettuato il lancio sul mercato, bisogna curare tutta la fase che riguarda il ciclo di vita del prodotto, cercando di attuare delle strategie di marketing che portino le persone a ripetere l'acquisto, fino ad adottare il comportamento di utilizzo di quel nuovo prodotto. Sono queste le strategie che analizza a fondo Antonio Ferrandina nel suo ebook.