Verso l'amore. Dal buio alla luce (eBook)

Verso l'amore. Dal buio alla luce (eBook)

Teresa Siriaco
Teresa Siriaco
Prezzo:
€ 4,49
Compra EPUB
Prezzo:
€ 4,49
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Aletti editore
Codice EAN: 9788859118053
Anno pubblicazione: 2015
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Una vita enunciata in versi, attraverso i momenti salienti del suo percorso e della sua metamorfosi. La silloge racconta il dilemma e le emozioni impulsive di un'anima che affronta negativamente le rigide regole della famiglia, le paure giovanili, il vuoto, le frustrazioni e il disamore. Lo fa con un grido disperato nel cuore, alla ricerca di un conforto che non riceve, ingabbiata dai suoi stessi pensieri. La disperazione volge al dramma e la spinge al suicidio. Dopo giorni di coma, al risveglio coglie una nuova percezione della vita. Sarà l’amore di un uomo a farla rinascere. Quell’amore che apre le porte alla gioia, che ti dona la forza di attraversare le tempeste e vedere il sole, anche se non ci preserva dalle perdite. Come il dolore di sopravvivere al proprio figlio. Eppure, nonostante le avversità, l’autrice riesce a plasmare quel malessere interiore in positività, armonia e un nuovo amore: l’amore per la vita. E impara a volare insieme al suo spirito, verso nuovi orizzonti, fino a volgere al bene universale che trascende il sentimento umano. Un abbraccio alla bellezza del creato e l'illuminazione del Divino. Un viaggio avvincente da condividere. Una maturità di pensiero sorprendente. Un incanto che inebria e fa sognare, per l'amenità dei luoghi, l'enunciazione dei versi, l'eufonia di alcune liriche, il fascino evocativo di alcuni paesaggi tipici pugliesi. Lo esprime attraverso una nuova filosofia del vivere, rivelandosi esempio di cambiamento, messaggio di speranza, ma soprattutto testimone della potenza dell’amore.