Seduzione greca (eBook)

Seduzione greca (eBook)

Helen Bianchin
Helen Bianchin
Prezzo:
€ 7,49
Compra EPUB
Prezzo:
€ 7,49
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: HarperCollins Italia
Collana: Harmony Maxi
Codice EAN: 9788858906811
Anno pubblicazione: 2012
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

4 ROMANZI IN 1 - UN GRECO A SIDNEY di H. Bianchin Francesca Angeletti ha paura di amare. Non vuole, infatti, soffrire di nuovo. Non sarà facile, quindi, per il famoso pittore Dominic Andrea conquistarla, dopo che lei gli ha rubato il cuore. Ma l'amore non conosce ostacoli. RITROVARSI PER SEMPRE di K. Lawrence Il magnate Nikos Lakis non si aspettava certo di rivedere la moglie, dopo sette anni, al braccio di un suo amico. Anche se ha in progetto di risposarsi, lui non sopporta la situazione ed entrambi non resistono all'attrazione reciproca. Katie capisce di amarlo e prima che lui si impegni con un'altra deve svelargli un segreto. INVITO IN GRECIA di J. James Andrea Fraser riceve una lettera del nonno Yiorgos Coustakis, che la invita a recarsi immediatamente ad Atene. Lei pensa che voglia rimediare per averla disconosciuta anni prima, e certo non si aspetta la proposta indecente che le viene fatta. Dovrà sposare il magnate Nikos Vassilis, che ha accettato di averla come moglie in cambio della fusione della sua azienda con quella di Coustakis. Durante la luna di miele, però, la passione li divora. GIOCO DI SGUARDI di S. Wood Dimitri Angelaki chiede alla propria quasi ex moglie Olivia di fingere per un paio di settimane di tornare a essere sposati, per poter eludere le avance di un'altra donna, determinata a mettergli un anello al dito. Olivia rimane sconcertata, ma poi accetta. La stretta di mano per stipulare l'accordo, però, li porta dritti sotto le lenzuola.