Mia figlia è una iena (eBook)

Mia figlia è una iena (eBook)

Francesca Del Rosso
Francesca Del Rosso
Prezzo:
€ 6,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 6,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: it
Editore: Mondadori
Codice EAN: 9788852076978
Anno pubblicazione: 2016
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Bebè, istruzioni per l'uso? No grazie. Questo libro è un antimanuale che vuole alzare il sipario su quel mondo rosa e fin troppo zuccheroso che spesso viene dipinto come "maternità". "Quando partorirai, la guarderai negli occhi e capirai tutto " Io non ho capito nulla, lei aveva gli occhi chiusi e aveva stordito tutti con un pianto che superava la barriera del suono. Strappando sorrisi ad ogni capitolo, l'autrice racconta in modo ironico e audace l'arrivo di un tenero alieno tra le pareti domestiche e le sfide che si nascondono dietro all'esperienza più straordinaria (e difficile) della vita. Da quando Angelica (ironia della sorte!) viene catapultata dalla cicogna nella vita di Francesca Del Rosso tutto cambia e la neo mamma (primipara tardiva, oddio come suona male) si trova ad affrontare una piccola iena e una missione che le sembra impossibile. Oltre a pappe e pianti inconsolabili, infatti, bisogna gestire le nonne, le vicine e l'esercito delle mamme perfette, sempre in agguato dietro l'angolo. In questo libro, basato su divertenti aneddoti che ripercorrono il primo anno di età di Angie - la iena potrete lasciarvi stupire dall'audacia di soluzioni non proprio ortodosse per addomesticare la belva e trovare conforto nei consigli e rimedi, dettati dalla tradizione e dal buon senso, della nonna di turno. Alla fine di ogni capitolo c'è poi una parte dedicata alle lettrici dove si invitano le mamme a vuotare il sacco e a confessare senza sensi di colpa quello che davvero pensano ricordando loro che non sono sole. L'audacia e l'autoironia si rivelano le armi vincenti per sopravvivere ai doveri, alle aspettative altrui e spesso anche ai genitori degli altri bambini ma la Missione alla fine è possibile (!) tanto che alla coprotagonista di questo libro, si è poi aggiunto alla famiglia Mattia, il piccolo unno chiamato Attila