Storia del nostro nascondino (eBook)

Storia del nostro nascondino (eBook)

Michele Capitani
Michele Capitani
Prezzo:
€ 4,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 4,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: StreetLib
Codice EAN: 9788835828709
Anno pubblicazione: 2020
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Un giorno, all’improvviso, Elisabetta scopre che suo fratello è scomparso. Sembra trattarsi di una sparizione senza tracce apparenti da seguire, e ben più misteriosa, forse definitiva: l’avrà rapito il suo amico delinquente? O si è suicidato? O si è chiuso in convento? Oppure sarà andato all’altro capo del mondo per cercare un figlio illegittimo? Elisabetta si troverà sempre più invischiata dentro una “ricerca non cercata”, ma in cui accetterà di camminare, perché vedrà moltiplicarsi le domande e i misteri: chi sono gli strambi personaggi che la apostrofano sotto casa? E cosa significano certi enigmatici oggetti lasciati dal fratello? Le possibilità sembreranno infinite, ma a un certo punto Elisabetta inizierà a sospettare che la scomparsa riguardi anche lei, tanto che attraverso le memorie lasciate scritte dal fratello, e certe conoscenze che intreccerà via via (un ispettore che non sembra un ispettore, un anziano prete che non sembra un prete, e poi dei barboni, e un bambino scampato al terremoto) andrà sempre più a fondo in un’indagine che potrebbe essere la strada giusta per trovare anche sé stessa, e per tentare di far pace con la propria storia.