Jiko. Identità oscura (eBook)

Jiko. Identità oscura (eBook)

Matteo Guerrini
Matteo Guerrini
Prezzo:
€ 5,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 5,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Mondadori
Collana: Il giallo Mondadori
Codice EAN: 9788835738350
Anno pubblicazione: 2024
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Al commissario Jo Hara di Tokyo, trasferito dal dipartimento di polizia criminale a quello per le persone scomparse, il lavoro che ha perduto manca terribilmente. Il vecchio ufficio al settimo piano, i casi di violenza e di omicidio, le ore di straordinario non pagato, addirittura il suo superiore che lo odia. Giù al secondo piano, invece, i casi contano poco e nessuno ha fretta di risolverli, perciò nemmeno occorre trattenersi fino a tardi. Le scene da esaminare sono per lo più case vuote: niente nastri bicolori, cadaveri, macchie di sangue, impronte digitali o armi del delitto. In sostanza Jo si annoia. Forse dovrebbe licenziarsi, ma poi? Fa il poliziotto da sempre e non c'è modo di tornare indietro. Creare un profilo su un'app per cuori solitari gli sembra un buon diversivo, specialmente quando ne nasce un appuntamento al buio in una milonga con una fascinosa ballerina di tango. Non può tuttavia sottrarsi alla sua nuova routine. Compilare una lista degli scomparsi negli ultimi tre mesi, effettuare ricognizioni, rintracciare e interrogare testimoni nel tentativo di ricostruire le storie individuali dietro quei nomi. Finché il ritrovamento di uno di costoro impiccato nel bosco dei suicidi, sulle pendici del monte Fuji, non accende in lui la scintilla del dubbio. Richiamando in servizio quella parte di sé che Jo Hara non può controllare: l'investigatore ossessivo, in cerca delle risposte alle domande che lo perseguitano.