Il canotto insanguinato (eBook)

Il canotto insanguinato (eBook)

Augusto De Angelis
Augusto De Angelis
Prezzo:
€ 4,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 4,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Mondadori
Collana: Il giallo Mondadori
Codice EAN: 9788835727378
Anno pubblicazione: 2023
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Da sette ore il commissario De Vincenzi sta interrogando il sospettato. Sono le cinque del mattino e il russo Ivan Kiergine, capelli biondi come i fili di una pannocchia e occhi azzurri come l'acqua di un fiordo, non accusa la minima stanchezza. Rispondendo impassibile alle domande senza dare segni di cedimento, dice di non aver ucciso Paulette Garat, la sua amante; anzi è sicuro che sia viva. Del resto il corpo della donna non è stato rinvenuto. Ma sul fondo del motoscafo con cui la coppia era solita uscire in mare dalla spiaggia di San Remo c'era una pozza di sangue. Abbandonati a bordo, una borsetta di coccodrillo, un ombrellino e un impermeabile rosso. Dopo l'ultima gita al largo nessuno ha più visto lei, mentre lui è stato fermato alla stazione di Milano appena sceso dal treno. L'uomo ha un passaporto sovietico: che si tratti di un affare di spionaggio? De Vincenzi ne dubita, e intanto si dispera. Come se non bastasse, piove da tre giorni e un'afa pesante e viscida incombe sulla città. Sicché, quando gli annunciano il ritrovamento di un cadavere, è pronto a partire. Sulla Riviera lo attende il sole, e magari uno spiraglio di luce che dissolva le nebbie del mistero.