Clausewitz. L'equazione del fuoco (eBook)

Clausewitz. L'equazione del fuoco (eBook)

Simone Faré
Simone Faré
Prezzo:
€ 4,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 4,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Mondadori
Codice EAN: 9788835725497
Anno pubblicazione: 2023
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

La squadra è a Singapore in missione di recupero. In una segheria abbandonata alla periferia della grande città, un gruppo di mercenari custodisce materiale tecnologico riservato sottratto nel corso di un'operazione di spionaggio industriale. Acquattati nella foresta dietro lo stabilimento, gli uomini della Silent Corporation attendono il momento giusto per l'incursione. Con loro c'è Clausewitz, pronto come sempre al fianco dei compagni, gli unici ai quali è legato da un vincolo di fedeltà. È diventato un contractor per non tenere più conto delle bandiere, per non doversi sentire parte di qualcosa. Deve sparare, uccidere ed essere pagato. Semplice. L'arte della guerra è l'opposto di ciò che raccontano i film. Non esistono scontri epici o complicate strategie. Due contendenti con un solo colpo a disposizione: il primo che riesce a sferrarlo con efficacia mette fine alla battaglia. Ora sono lì, armi d'assalto strette in pugno, il dito sul grilletto dei fucili di precisione, per tirare quel colpo. Fra qualche minuto saranno vincitori, o morti, o un misto delle due cose. Ma niente andrà come previsto, perché qualcuno ha fornito false informazioni. E presto questa sporca storia divamperà come un fuoco che non è possibile controllare.