Il Chirurgo. Mercanti di cuori (eBook)

Il Chirurgo. Mercanti di cuori (eBook)

David Bones
David Bones
Prezzo:
€ 4,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 4,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Mondadori
Collana: Segretissimo
Codice EAN: 9788835724957
Anno pubblicazione: 2023
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Uno scantinato in penombra alla periferia del Cairo. Piastrelle insanguinate, strumenti e garze sporche. Su un tavolo di alluminio che luccica sotto la lampada, il corpo immobile giace coperto in parte da un lenzuolo macchiato di rosso. Un odore ferroso impregna la sala operatoria improvvisata. Niente di nuovo per Emilio Furia, alias il Chirurgo, e il suo allievo, il Piccolo, ingaggiati per smantellare un traffico illegale di reni nella capitale egiziana, da anni centro di smistamento per il mercato nero degli organi in quell'angolo di mondo. Portare a termine la missione è come staccare una foglia secca da un intero albero, marcio fino alle radici, che nessuno è davvero interessato ad abbattere. Il prossimo incarico però sembra l'occasione giusta per colpire duro. Una grossa rete internazionale di trapianti clandestini ruota intorno a una clinica privata italiana, una specie di fortezza inviolabile in cui solo un infiltrato avrebbe qualche possibilità di reperire informazioni vitali. Nessuno saprebbe riuscirci meglio di un chirurgo, per di più con un passato da incursore. I contatti con pazienti facoltosi in grado di pagare per simili servizi avvengono tramite il dark web, dove la persona che gestisce tutto si fa chiamare Regina di Cuori. E questa non è che la superficie del gorgo infernale in cui Emilio sta per calarsi.