La sirena delle Azzorre (eBook)

La sirena delle Azzorre (eBook)

Giovanni Valentini
Giovanni Valentini
Prezzo:
€ 3,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 3,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Mondadori
Collana: Il giallo Mondadori
Codice EAN: 9788835719625
Anno pubblicazione: 2022
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

È una vita che Alfonso Delgado sogna di fare con la moglie Marianna un viaggio alle Azzorre. Dopo un'onorata carriera nel mondo della carta stampata si è trasferito in Portogallo per godersi la pensione e giocare a golf. Ma un giornalista in vacanza è come un detective in vacanza: gli è impossibile lasciarsi alle spalle il lavoro. Non può trattenersi dal fiutare storie interessanti e cogliere anomalie là dove gli altri vedono solo fatti casuali. E qualcosa di strano, in effetti, lo attende già all'arrivo, quando trova dentro l'armadio della stanza d'albergo una sottoveste. Lacerata e macchiata di sangue. Forse la donna che l'indossava è stata ferita o uccisa con una coltellata? Al suo istinto professionale non occorre altro per scattare come una molla. E subito tutto cambia. Nonostante il cielo azzurro, le scogliere a picco sul mare, la vegetazione lussureggiante da paese tropicale, per un cronista di razza questo paradiso terrestre sperduto in mezzo all'Atlantico ora non è più una località di villeggiatura. È una zona di caccia. E Delgado, sulle tracce di una conturbante sirena, si imbatterà in un'oscura vicenda che lo riporterà in Italia, a indagare su una casa di riposo e una spaventosa serie di delitti.