Sherlock Holmes. L'angelo della vendetta (eBook)

Sherlock Holmes. L'angelo della vendetta (eBook)

Petr Macek
Petr Macek
Prezzo:
€ 3,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 3,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: it
Editore: Mondadori
Collana: Il giallo Mondadori. Sherlock
Codice EAN: 9788835711865
Anno pubblicazione: 2021
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Sono lontani i tempi di Baker Street. I giorni in cui Sherlock Holmes e il dottor Watson si immergevano nella Londra dei bassifondi o si inoltravano in desolate lande per risolvere i casi più misteriosi sembrano irrimediabilmente perduti. Il primo si è ritirato nel Sussex ad allevare api, il secondo si divide tra la professione medica e la vita coniugale, tanto che i loro rapporti si limitano ormai agli scambi epistolari e a qualche visita saltuaria. E quando al buon dottore giunge la notizia che il compagno di mille avventure è gravemente malato di cuore, ogni speranza di tornare insieme in azione almeno una volta appare illusoria. Il sospetto poi che tali precarie condizioni non abbiano un'origine naturale rende ancora più difficile accettare l'idea, di per sé quasi inconcepibile, che Holmes stia per morire. Ma, se davvero il suo destino è segnato, chi si occuperà di indagare a Venezia sull'omicidio di un fabbricante d'armi italiano, mentre sull'Europa si addensano nubi oscure e un nemico animato da un odio implacabile trama per scatenare una catastrofe?