Le lacrime ardenti di Morlak. La guerra dei dodici. Vol. 3 (eBook)

Le lacrime ardenti di Morlak. La guerra dei dodici. Vol. 3 (eBook)

Alex Robins
Alex Robins
Prezzo:
€ 4,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 4,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Traduttore: Silvia Baratta
Editore: Tektime
Codice EAN: 9788835478881
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Il terzo romanzo della serie “La Guerra dei Dodici” scava ancora più a fondo nelle intricate vite dei protagonisti e nel ricco universo delle nove baronie, dove la tensione sale a livelli inimmaginabili. Il Patto è stato infranto.I leggendari semidei conosciuti come ‘i Dodici’ si stanno risvegliando e, con loro, anche la conoscenza di ciò che si cela nelle profondità della terra: una forza distruttiva apocalittica che, se liberata, annienterà le nove baronie. L’unica, magra speranza di salvezza si trova all’interno della baronia di Talth, caduta nelle grinfie del nemico. Jelaïa del Arelium e Derello del Kessrin devono raggruppare ciò che resta dei loro eserciti e condurli a nord nel disperato tentativo di riconquistare le terre perdute.Merad Reed, Capitano della Vecchia Guardia, ha sacrificato la propria libertà per mettere in salvo i suoi amici ed è costretto a languire in una prigione sotterranea a Morlak, alla mercé di Mithuna, la Terza dei Dodici, e dei suoi cavalieri. Il mastio della città è inespugnabile. Nessuno è riuscito a far breccia nelle sue difese in oltre cent’anni… nessuno tranne colui che si fa chiamare Jeffson. Un tempo criminale e assassino, ora semplice servitore, Jeffson potrebbe conoscere un modo per salvare il suo amico. Per farlo, tuttavia, dovrà tornare a una vita che aveva giurato di lasciarsi alle spalle, una vita fatta di dolore e di perdita. Avrà il coraggio di riaprire vecchie ferite, senza però lasciarsi andare al suo sordido passato? PUBLISHER: TEKTIME