Bullismo, dipendenza droga-alcool-fumo, disattenzione. Consigli per come eliminare questi mali! Anteprima (eBook)

Bullismo, dipendenza droga-alcool-fumo, disattenzione. Consigli per come eliminare questi mali! Anteprima (eBook)

Leonardo Boscarato
Leonardo Boscarato
Prezzo:
Omaggio
Compra EPUB
Prezzo:
Omaggio
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: StreetLib
Codice EAN: 9788835379218
Anno pubblicazione: 2020
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Paura del giudizio degli altri? ANCH'IO ERO VITTIMA DI BULLISMO, ma ne sono USCITO! Dice l'autore "La vita la vedo come un continuo lavoro su di sè: tra esperienze fuori dal corpo, ascolto di file hemi-synch per il potenziamento celebrale, ritiri di Vipassana, diventi molto più forte rispetto alla maggior parte delle persone, ed è per questo che mi sento di poterle aiutare!; se tanti avessero questa mia visione sulla vita, sparirebbe il bullismo, il bisogno di droghe e la disattenzione nelle scuole, il sogno di tutti gli insegnanti!" So anche che molte persone, adulti o ragazzi che siano, non amano molto leggere; forse non sarà il tuo caso, ma ho preferito fare questo file intro ed il libro intero è sulle 50 pagine circa perchè, qualora fossi un insegnante e volessi condividerlo con degli alunni, risulterà più pratico leggerlo anche su un tablet e sullo smartphone, senza stancare la vista. Tieni presente che è frutto di diverse esperienze di vita e non sottovalutarlo perchè è breve: l'ho fatto apposta! **La disperazione nasce da non avere molta scelta, ma noi scegliamo per 'cecità selettiva', che dipende dalle conoscenze... Amplia le tue conoscenze, allarga la tua visione e quindi ridurrai la disperazione! La tua e quella degli altri! Questo ebook serve a questo! Se ha già avuto successo, perché tenersi ancora il disagio a scuola?** Buona lettura!