Non sono mica una giostra! L'arte di «rimorchiare» in rete e cadere in piedi (eBook)

Non sono mica una giostra! L'arte di «rimorchiare» in rete e cadere in piedi (eBook)

Sandra Borgogni
Sandra Borgogni
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: StreetLib
Codice EAN: 9788835356585
Anno pubblicazione: 2020
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Lucy, cinquant’anni e ancora alla ricerca del vero amore, si imbatte nel mondo dei social. Inizierà per lei un percorso in cui incontrerà personaggi di ogni tipologia. Coinvolta come solo in un Luna Park si può essere, si scontrerà con un gioco che la metterà a nudo. Saranno gli altri a giostrarla? O piuttosto sarà lei il vero giostraio? Inarrestabile e combattiva, Lucy parteciperà ad ogni gioco, per poi comprendere che ciò che aveva cercato, forse, era sempre stato nel mondo reale! ***OPINIONI DEI LETTORI “Si viene catturati dalla storia, dallo stile di scrittura e non ci si riesce a staccare sino alla fine. Si sorride, ci si commuove, a tratti ti fa fermare a riflettere come fosse uno specchio, poi termina ma... se ne vorrebbe ancora.” Luca, imprenditore *“*Mi sono ritrovata nella protagonista e con lei spesso ho sognato, sperato. Questo libro, ti porta a divertirti e a piangere. Senza accorgertene arrivi alla fine e, sperando che continui, ne vuoi ancora e ancora.” Maria, impiegata *“*Ho adorato la protagonista, capace di ammettere le proprie debolezze. Con lei, spesso mi sono ritrovata. Chi di noi non è stata giostrata almeno una volta nella vita?” Barbara, commessa ***L’AUTRICE Sandra Borgogni è, fin da bambina, alla ricerca del vero amore. Amante dei viaggi, non solo fisici, ma anche mentali, si è spesso dovuta accontentare di amori di seconda mano. Ha rischiato di perdere di vista se stessa per assecondare gli altri, finché si è ridestata da quel torpore e ha compreso che se vuoi trovare l’amore vero, prima di ogni cosa, devi amare te stesso. Probabilmente commetterà ancora errori, ma ora ha trovato la sua strada ed è finalmente una persona realizzata e felice!