Niki. Oltre lo specchio (eBook)

Niki. Oltre lo specchio (eBook)

Cristina Toniolo
Cristina Toniolo
Prezzo:
€ 1,49
Compra EPUB
Prezzo:
€ 1,49
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Italiano
Editore: StreetLib
Codice EAN: 9788834128206
Anno pubblicazione: 2019
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Gambe lunghe, vita sottile e spalle larghe, capelli castani folti e fluenti, grandi occhi di un nocciola che sfuma nel verde: una bella donna per chi la guarda, ma non abbastanza quando è lei a guardarsi allo specchio. Niki è figlia del suo tempo, frutto intrigante di due culture, padre senegalese e madre italiana. Niki è italiana, la sua prima lingua è l’italiano, la sua cultura è italiana. Ma, nonostante tutto, Niki si sente combattuta, mai veramente apprezzata e costantemente fuori posto. Franca, sua madre, sembra volersi occupare del mondo intero ma, di lei, veramente e nel modo in cui avrebbe avuto bisogno, non si è mai occupata. E, come per riscattarsi, Niki, intelligente e tenace, mette l’anima in tutto ciò che fa. Diventata psicologa, entra a far parte di un'associazione che si occupa di dare una seconda possibilità a donne che cadono nel tunnel della droga e della prostituzione. Arrivata in Spagna per convincere una ragazza a tornare a casa, Niki, sotto falsa identità, va a lavorare come cameriera alla “Cáscara de oro”. A fatica entra in confidenza con Antonella, ragazza discreta e quasi invisibile che fa tutto quello che le ordina Antonio, suo compagno e proprietario del ristorante. Ma Antonio gestisce anche un giro di prostituzione e di droga. E, così, Antonella, sotto uno strato di trucco pesante, va agli incontri con gli uomini che Antonio le procura, senza protestare perché con Antonio non si scherza. Il referente di Niki è Diego, poliziotto spagnolo che non vede di buon occhio il compito che gli è stato affidato ma che, occupandosi di lei, alla fine se ne innamora. In una Venezia grigia e cupa, dove ha sede l'associazione per cui lavora Niki, inizia e termina la sua avventura. Tra le vie congestionate di Barcellona, città frizzante e piena di vita, nell'ovattata tranquillità notturna della Rambla, dove voci alterate si rincorrono veloci, sotto le luci soffuse che vestono i palazzi antichi del Barrio Gotico, si intrecciano le vicende di Niki, Diego, Antonella e Antonio. Ma Niki non è pronta ad affrontare quel mondo duro e crudele e, quando viene rapita da Antonio e costretta a diventare quella che mai avrebbe immaginato, deve fare i conti con le sue paure e con i suoi limiti.