La scuola domenicale cambia tutto (eBook)

La scuola domenicale cambia tutto (eBook)

Henrietta Mears
Henrietta Mears
Prezzo:
€ 17,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 17,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: ADI Media
Codice EAN: 9788833064437
Anno pubblicazione: 2023
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Con questo libro Henrietta Mears risveglierà la tua passione per la Scuola Domenicale. Lasciati ispirare e sfidare dal contenuto fresco e potente di queste pagine. Metti in pratica i suoi principi e scoprirai che può veramente cambiare tutto. La Scuola Domenicale ha bisogno di rinascere e di svilupparsi come braccio didattico, supporto evangelistico e settore che cura buona parte dei credenti della comunità locale. Questo libro è lo strumento migliore per aiutare a rivitalizzare l’importante servizio della Scuola Domenicale e per rafforzare il vitale compito dell’insegnamento biblico nell’ambito della chiesa locale. L’AUTRICE HENRIETTA CORNELIA MEARS (23 ottobre 1890 – 19 marzo 1963) è stata un’educatrice e autrice che ha avuto un impatto molto rilevante sul cristianesimo evangelico del XX secolo essendo stata cofondatrice della National Sunday School Association. In seguito creò delle squadre di credenti, dedicati ed entusiasti, che hanno costituito nuove Scuole Domenicali, formato nuovi insegnanti e implementato un programma di studio dalla classe “culla” a quella “adulti”.