Il grande libro magico. Raccolta completa di segreti di alta magia (eBook)

Il grande libro magico. Raccolta completa di segreti di alta magia (eBook)

Re Salomone
Re Salomone
Prezzo:
€ 3,49
Compra EPUB
Prezzo:
€ 3,49
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: StreetLib
Codice EAN: 9788832520828
Anno pubblicazione: 2019
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Indice dei Contenuti CAPITOLO PRIMO - Quali requisiti deve possedere colui che vuole penetrare i misteri della scienza cabalistica CAPITOLO SECONDO - Quali sono i luoghi e i tempi propizi alle operazioni dell'arte CAPITOLO TERZO - Delle materie necessarie alle operazioni e della maniera di prepararle cabalisticamente CAPITOLO QUARTO - Quali sono gli strumenti e gli utensili indispensabili per le operazioni dell'arte CAPITOLO QUINTO - Quali sono le influenze e le virtù segrete della Luna e quali le sue differenti situazioni che più si prestano a operare efficacemente CAPITOLO SESTO - Del modo di lavorare alle figure dei pentacoli e degli altri caratteri secondo le regole dell'Arte CAPITOLO SETTIMO - In cui s'insegna a preparare i pentacoli secondo il metodo degli antichi rabbini, che sono stati i più abili nella teoria e nella pratica dell'arte CAPITOLO OTTAVO - Dei colori e dei profumi corrispondenti ai sette pianeti e delle tavole dei numeri dei pianeti CAPITOLO NONO - Delle cose consacrate ai pianeti e ai rispettivi Geni e Intelligenze planetarie CAPITOLO DECIMO - Degli anelli misteriosi CAPITOLO UNDICESIMO - Delle operazioni sotto forma di esorcismo per consacrare tutto quanto occorre nelle operazioni della grande arte CAPITOLO DODICESIMO - Dei sogni CAPITOLO TREDICESIMO - Di alcuni importantissimi segreti CAPITOLO QUATTORDICESIMO - Delle ore planetarie del giorno e della notte, dei loro nomi misteriosi, degli Angeli che presiedono alle quattro stagioni e alle ore del giorno e della notte e dei caratteri delle Intelligenze e dei Demoni planetari CAPITOLO QUINDICESIMO - Dei Pentacoli per tutti i giorni della settimana in estate e inverno CAPITOLO SEDICESIMO - Dello specchio magico CAPITOLO DICIASSETTESIMO - Del libro degli spiriti CAPITOLO DICIOTTESIMO - Delle evocazioni e dei cerchi magici