Lucido (eBook)

Lucido (eBook)

Sergio Cirillo
Sergio Cirillo
Prezzo:
€ 1,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 1,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Dantebus
Codice EAN: 9788831239004
Anno pubblicazione: 2019
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Nell’immaginaria Frugliano, terra corrotta dal traffico malavitoso dei rifiuti tossici, “Fuso”, Tom e la loro madre Dorina resistono con determinazione alla povertà e all’abbandono. I due ragazzi marinano di continuo la scuola e si recano pericolosamente nella discarica alla ricerca di qualcosa per sopravvivere. Tutto sembra scorrere nella “normalità” del degrado e dell’illecito. Avviene, però, un fatto straordinario: il cane zoppo trovato e salvato dai due fratelli, subisce una mutazione genetica che lo trasforma in “Lucido”. Dopo una bevuta di liquido tossico, il suo intestino acquisisce la facoltà di produrre un gas al mughetto miracoloso, che pulisce, purifica e profuma qualsiasi cosa avvolga. È l’inizio di un'avventura, che vedrà da una parte la rinascita sociale ed economica della povera famiglia Caso, dall’altra la mafia locale, capeggiata dal boss don Antonio e il sindaco Capece, fare di tutto per non perdere il proprio redditizio business illecito. Colpi di scena e grandi ritorni aspettano i ragazzi e il loro prodigioso cane zoppo. L’AUTORE Il poliedrico Sergio Cirillo nasce a torre Annunziata nel '53. Trascorre l'infanzia a Trecase, un paesino alle falde del Vesuvio. Dopo una breve esperienza come calciatore e poi come insegnante di Educazione Fisica, coltiva la sua grande passione per la musica, che lo renderà un autore di grande successo. I suoi brani scritti e composti per Andrea Bocelli hanno venduto milioni di copie in tutto il mondo. Ha collaborato con Peppino di Capri, Roberto Murolo, Eduardo de Crescenzo ed altri importanti personaggi appartenenti al panorama musicale, sia nazionale che estero.