Tentazione d'Oriente (eBook)

Tentazione d'Oriente (eBook)

Brand FionaLewis Jennifer
Brand FionaLewis Jennifer
Prezzo:
€ 4,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 4,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: HarperCollins Italia
Collana: MyDream
Codice EAN: 9788830506961
Anno pubblicazione: 2019
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

2 ROMANZI IN 1 IL CAVALIERE DEL DESERTO di Jennifer Lewis Come imprenditore ai vertici dell'alta finanza, Quasar Al Mansur sa quando vale la pena di correre un rischio. Dani Hassan, però, è più pericolosa di un investimento finito male. Il fatto di appartenere a un'antica famiglia dell'Oman, storicamente rivale di quella di Quasar, la rende off-limits. Ma la giovane donna è una tentazione vivente, troppo bella e sensuale per essere ignorata, e Quasar non è mai stato bravo a resistere al fascino femminile. Così, sotto il sole bruciante del deserto, inizia una relazione segreta con Dani, ricca di passione, ma anche di potenziali problemi. LO SCEICCO GENTILUOMO di Fiona Brand Dopo tante storie finite male, Sarah Duval spera di aver individuato nel misterioso Kadin Gabriel ben Kadir l'uomo giusto per lei. Convinta che tra loro ci sia davvero qualcosa di speciale, abbandona ogni cautela e trascorre una notte appassionata tra le sue braccia. Il risveglio purtroppo non è altrettanto favoloso: Sarah si ritrova di nuovo da sola a rimproverarsi della propria ingenuità. Ma Gabe ha in serbo per lei più di una sorpresa. Infatti, appena scopre che la dolce Sarah è rimasta incinta, si offre di sposarla e di condurla nel suo piccolo regno sull'isola di Zahir. L'unico ostacolo alla loro felicità potrebbe essere la fidanzata ufficiale dello sceicco!