Cieli nuovi, terre nuove. Premio letterario «Giacomo Zanella» 1ª edizione (eBook)

Cieli nuovi, terre nuove. Premio letterario «Giacomo Zanella» 1ª edizione (eBook)

Prezzo:
Omaggio
Compra EPUB
Prezzo:
Omaggio
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Curatore: Veladiano Nico
Editore: StreetLib
Codice EAN: 9788828363651
Anno pubblicazione: 2018
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Un premio letterario nazionale promosso da un piccolo Comune come il nostro può, a prima vista, sembrare un progetto ambizioso. La decisione è frutto di una lunga riflessione; sono convinta della bontà della nostra scelta e della possibile continuità di questa iniziativa anche in funzione di una positiva ricaduta per la cultura locale e vicentina. Abbiamo la fortuna di vivere in un territorio che può annoverare tra le glorie locali un letterato, un uomo di elevata cultura quale Giacomo Zanella. Quando mi è stato affidato l’assessorato alla Cultura, tra i progetti da promuovere c’era anche quello di sviluppare delle iniziative tese a valorizzare la figura ed i luoghi dove questo nostro illustre concittadino ha vissuto ed operato. Un premio letterario mi sembra uno strumento adatto, anche in considerazione del fatto che nella nostra provincia non è rimasto poi molto in questo campo per cui la nostra iniziativa va, in un certo senso, a integrare l’offerta esistente. La risposta, in termini di partecipazione quantitativa e qualitativa è stata davvero notevole. Questa antologia raccoglie solo una piccola parte dei circa 200 racconti, provenienti da tutta Italia, che sono stati inviati all’attenzione della Giuria. Il mio sentito ringraziamento va, indistintamente, a tutti coloro che hanno scelto di partecipare alla nostra iniziativa, ciò indipendentemente dal fatto che il racconto proposto rientri o meno in questa antologia. Scrivere significa condividere con altri i propri pensieri, sentimenti ed emozioni e gli autori, con la loro adesione, ci hanno fatto un grande regalo. Un doveroso ringraziamento alla Giuria che ha operato con entusiasmo e professionalità. Maria Luigia Michelazzo Assessore alla Cultura