Il webinar marketing nella tua strategia digitale (eBook)

Il webinar marketing nella tua strategia digitale (eBook)

Mario Madafferi
Mario Madafferi
Prezzo:
€ 4,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 4,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Area 51 Publishing
Codice EAN: 9788827408339
Anno pubblicazione: 2019
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Una guida pratica per utilizzare al meglio lo strumento del Webinar per le tue attività di Web MarketingIl Webinar Marketing è una delle strategie di marketing più sottovalutate, spesso utilizzato solo da importanti piattaforme di erogazione di contenuti digitali e grandi nomi nel campo dell’E-Learning. È invece uno dei più efficaci canali di marketing presenti oggi, alla portata di tutti e di tutte le tasche. Il Webinar infatti è un formidabile strumento strategico sia per la comunicazione del tuo servizio o prodotto sia per la vendita e ti permette di erogare contenuti e informazioni online, garantendo un livello di interattività altissimo.Con questo ebook scoprirai quanto è potente e flessibile questo strumento: imparerai cosa sono i Webinar, come realizzarli e soprattutto come costruire una strategia digitale focalizzata attorno al Webinar, utile sia per il tuo Inbound Marketing sia per il tuo Sales Funnel.Il testo è inoltre arricchito da . schemi e immagini esplicativi disponibili in download in formato pdf a colori . un ricco e aggiornato glossario dei termini tecnici più importanti . un case study pratico, illustrato passo passo, per imparare operativamente le strategie del Webinar MarketingQuesto è un libro da usare come un vero strumento di lavoro: grazie alla semplicità di linguaggio utilizzato dall’autore, qui trovi sintetizzati concetti molto complessi e vengono illustrate strategie specifiche e di successo. La serie Strategia DigitaleQuesta serie nasce da conoscenze teoriche e dalla loro applicazione pratica. È stata progettata non con l’intento di offrirti una panoramica sintetica o analitica degli strumenti di Web Marketing oggi a disposizione, ma con quello di guidarti a imparare a inserire questi strumenti nella tua strategia di marketing digitale. Infatti ogni titolo di questa serie ti insegna a utilizzare gli strumenti di Web Marketing nella tua strategia di marketing digitale e, così, ti permette di fare le mosse giuste. Perché leggere questo ebook. Per capire cosa è e come si utilizza il Webinar nella tua strategia digitale. Per conoscere e imparare a usare le risorse digitali efficacemente per i tuoi obiettivi. Per definire e costruire la migliore strategia di web marketing per te e il tuo business. Per usare gli strumenti del web e i social in modo strategico e focalizzato. Per promuovere in modo innovativo ed efficace il tuo brand, prodotto e servizio in qualunque settore e con qualunque budgetL’ebook si rivolge. A privati, a chi ha un’attività, a imprenditori e ai liberi professionisti che vogliono improntare una efficace strategia attraverso gli strumenti di web marketing. Ai professionisti della comunicazione e direttori di marketing. Agli studenti di comunicazione e agli appassionati del web. Ai formatori e docenti di comunicazione, per utilizzare esempi pratici una guida utile e aggiornata da utilizzare nei i loro workshop e corsiContenuti principali. Che cos’è il Webinar Marketing e come si utilizza nella strategia digitale. I modelli di Webinar. Gli obiettivi di marketing e gli obiettivi di contenuto. Come organizzare i contenuti del Webinar. Creazione del Webinar e le strategie di conversione. Webinar e Social Media. Webinar e Sales FunnelL’autoreMario Madafferi è Growth Hacker e Digital Marketing Strategist in Progesia® (www.progesia., societa` partner di SAA School of Management che aiuta le aziende a raggiungere elevate prestazioni grazie al modello gestionale del Business Armonico. In Progesia® Mario si occupa di realizzare strategie di crescita per aziende e professionisti che operano online, grazie all’integrazione delle principali piattaforme presenti sul mercato.Inizia il suo percorso professionale all’interno di un’associazione studentesca della Scuola di Management dell’Università degli Studi di Torino, il MARKETERs Club. Tra un piano editoriale e l’organizzazione di un evento trova la sua vera vocazione nella ricerca di strategie aziendali di marketing per mig