Promuovi la tua musica. Strategie e strumenti per far sentire la tua voce (eBook)

Promuovi la tua musica. Strategie e strumenti per far sentire la tua voce (eBook)

Campi FranzMontevecchi Eloisa
Campi FranzMontevecchi Eloisa
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Area 51 Publishing
Codice EAN: 9788827402030
Anno pubblicazione: 2018
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Il modo di farsi strada nel mondo della musica è molto cambiato. In mancanza di uno staff che possa lavorare al fianco di un musicista occorre che ciascuno riesca ad ac-quisire anche delle competenze di comunicazione.Qui ti viene presentato un progetto di raccolta, descrizione e organizzazione degli strumenti utili per promuovere la tua musica. Un volume che sistematicamente offre un panorama degli strumenti disponibili e della loro modalità di utilizzo.L’intento di questo percorso è quello di aiutarti a conoscere gli strumenti disponibili sul mercato, una sorta di “cassetta degli attrezzi”, per creare un piano di comunicazione da sviluppare autonomamente a corredo del tuo talento artistico e quindi per farti cono-scere dal pubblico e dagli addetti ai lavori.Troverai la descrizione dei principali “tools” utilizzati in questo settore con i relativi consigli tecnici per il loro utilizzo.Contenuti principali. Riflessioni che un artista deve fare: chi, cosa, come. Come far conoscere le tue qualità al pubblico e agli addetti ai lavori. Conosci te stesso e i tuoi obiettivi. Scegliere il look e il nome d’arte. Gallery personale: foto, video e grafica. Costruire un sito internet efficace e newsletter adeguate. Promozione attraverso i social network. Non solo web: comunicazione cartacea, conferenze stampa, press kit. Fare personal storytellingGli autoriFranz Campi è interprete di teatro-canzone, ha firmato numerosi testi pop (tra cui “Ba-nane e lampone” per Gianni Morandi), per la lirica (il libretto dell’opera “La famosa in-vasione degli orsi in Sicilia” tratto da un lavoro di Buzzati), per i piu` piccoli (diversi brani dell’album “Il re dei re”) e sigle TV (“L’albero della vita”, Campionato nazionale di ba-sket Lega2 per RAI). Conduttore radiofonico e ideatore di rassegne dedicate alla musi-ca, alla poesia, al fumetto e alla letteratura.Eloisa Montevecchi lavora da 10 anni nel campo del web marketing come consulente aziendale e organizzatrice di eventi. Esperta di comunicazione e social media, conosce a fondo il web e le sue tendenze, gli strumenti e le tecniche che servono per viverlo ed abitarlo al meglio mettendoci una passione e una curiosità che rendono tutto quello che fa personale ed efficace.