Il comunismo spiegato al popolo (eBook)

Il comunismo spiegato al popolo (eBook)

Luigi Albano
Luigi Albano
Prezzo:
Omaggio
Compra EPUB
Prezzo:
Omaggio
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: StreetLib
Codice EAN: 9788826474892
Anno pubblicazione: 2017
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

La presente riedizione è stata elaborata e digitalizzata sulla base dell'edizione dell'opera pubblicata in Venezia nel 1851 dalla Tipografia GASPARI, opera attualmente custodita presso la HARVARD COLLEGE LIBRARY. L'autore del presente testo risulterebbe non noto. Nota originale dell' editore: "Benché questo opuscolo sia cominciato da un pezzo, varie circostanze impedirono all'autore di finirlo prima d'ora. Era però sua intenzione di non darlo alla luce se qualcuno lo avesse prevenuto trattando questo argomento, ma nessuno lo ha fatto, e quindi egli lo pubblicò. L'autore prese a scrivere questo libro seguendo l'eccitamento che il Pontefice indirizzava l'altro anno al mondo cattolico nella sua Enciclica diretta agli arcivescovi e vescovi dell'Italia, nella quale egli parla a lungo dei pericoli del comunismo, e dopo aver deplorato gli abusi della stampa,così ragiona. "Sarà vostra cura, venerabili fratelli, per arrestare l'infezione dei libri cattivi, che libri della stessa mole, scritti da uomini forniti di scienza sana e distinta, e previamente da voi approvati, siano pubblicati per l'edificazione della fede e la salutare educazione del popolo" L'autore non presume certo di avere una scienza distinta, ma spera che il suo libro servirà se non altro di sprone a quelli che ne sono forniti e che sanno scrivere tanto meglio e più utilmente di lui."