L'app (eBook)

L'app (eBook)

Alessio Courtial
Alessio Courtial
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Italiano
Editore: StreetLib
Codice EAN: 9788826068961
Anno pubblicazione: 2018
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

In un'epoca e un mondo sinistramente simili ai nostri, il terrorismo colpisce l’Occidente, forte dell’imprevedibilità delle sue cellule dormienti. Milioni di persone osservano gli eventi attraverso telefoni, tablet, computer portatili che quotidianamente li accompagnano, divertono ma anche condizionano. Una potente multinazionale commercializza questi prodotti, con la promessa di proiettare tutti verso un futuro di interconnessione, globalizzazione e pace. Tuttavia, il complotto è in agguato e non può esistere qualcosa di così bello come quegli oggetti che tutti vogliono, come l’azienda di cui ogni professionista del settore vorrebbe far parte, senza qualcosa di vagamente nefando che tutti sospettano, ma che nessuno ammette. Le pedine sono in posizione, aspettando il momento giusto sullo scacchiere di uno scellerato piano per raccogliere informazioni da utenti ignari, condurre macabri esperimenti e causare la morte di decine di persone sacrificabili in un ennesimo, inutile tentativo di porre fine al problema del terrorismo, rispondendo al male con il male. Radicata com’è nel morbido tessuto sociale dell’Occidente, la multinazionale non si preoccuperà di compiere in patria ciò che gli eserciti già perpetrano sulle terre del nemico: calcolare, sacrificare poche vite per salvarne molte; sperimentare, avvallare l’utilizzo delle nuove tecnologie, preparare la guerra del futuro. A meno che, ovviamente, qualcosa vada storto.