Il vero linguaggio dei fiori secondo la scienza ermetica (eBook)

Il vero linguaggio dei fiori secondo la scienza ermetica (eBook)

Sirius De Massilie
Sirius De Massilie
Prezzo:
€ 1,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 1,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: StreetLib
Codice EAN: 9788826036328
Anno pubblicazione: 2017
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Sebbene i cosiddetti “Linguaggi dei fiori” siano numerosi come le rose di maggio e le margherite dei prati, l'opera di Sirius De Massilie, che ora noi presentiamo per la prima volta al lettore italiano, è di una novità assoluta e, si può dire anzi, unica nel suo genere. Il “Linguaggio dei fiori”, così com'è stato trattato dal De Massilie, non è una semplice spiegazione del simbolo dei vari fiori, ma è uno studio completo e perfetto, condotto secondo la scienza ermetica con la referenza alle influenze astrali e alle virtù speciali dei fiori e delle piante. Il “Linguaggio dei fiori” quindi, composto a questa maniera di esattezza e di scrupolosità, non è solamente un dizionario di semplici simboli per le corrispondenze floreali, ma assurge al grado di una scienza e mai certo studio risultò più gentile e interessante di quello che riguarda i fiori, le erbe e il significato che in questi gentili esseri della creazione è nascostamente riposto. Il mistero che si nasconde nel linguaggio dei fiori, ha sempre esercitato una grande attrazione sugli animi degli amanti, poichè fin dalle epoche più remote sempre si è voluto trovare una stretta relazione tra i fiori e i vari e sinceri sentimenti dell'anima umana. E quando uno studio ci mette non solo in condizione di apprendere tutti i possibili significati che si possono applicare ad un fiore, ma ci mette anche in grado di conoscere la influenza che su di esso si esercita e più anzi quella che esercita esso stesso, tale studio sarà certo ricercato e seguito con amore da tutti gli animi gentili, da tutti gli esseri amanti che vogliono trovare nel mistero del simbolo uno sfogo alla prepotenza dei loro riposti sentimenti e del loro affetto. Questa è la ragione per la quale abbiamo creduto di far conoscere alle lettrici italiane un'opera già divenuta celebre all'estero e siamo sicuri che con questo nostro volume noi abbiamo appagato un loro desiderio e un loro voto.