In morte di una Gallerista - Le indagini della Lupa (eBook)

In morte di una Gallerista - Le indagini della Lupa (eBook)

Stefania Maggiulli Alfieri
Stefania Maggiulli Alfieri
Prezzo:
€ 5,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 5,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Italiano
Editore: Delos Digital
Collana: Odissea Crime
Codice EAN: 9788825435832
Anno pubblicazione: 2026
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Giallo - romanzo (274 pagine) - Quando tre giovani addette alle pulizie trovano il corpo di Ursula Sereni, affermata gallerista ed esperta d’arte, brutalmente assassinata, Nora Orlandi non può restare con le mani in mano. Una galleria d’arte, una giornalista sui generis, una corsa contro il tempo prima che la nebbia fagociti la verità. Il cadavere della gallerista Ursula Sereni viene rinvenuto da tre giovani addette alle pulizie. Mentre la sostituta procuratrice Carofiglio e il maresciallo Manzini seguono le loro piste, Nora Orlandi, la “Lupa” del giornalismo investigativo, e Attilio Debenedictis, profiler ed ex carabiniere, seguono percorsi alternativi dando forma a un’architettura psicologica del delitto. Un marito che ha troppo da perdere, un artista inconsapevole, tre giovani testimoni, uno stalker e un’agenzia di investigazioni, una testimone inaffidabile Cosa si nasconde nella nebbia? Qual è il peso dell’arte nella vita dei protagonisti? Tra colpi di scena e malinconie profonde, Nora dovrà lasciare che la "Lupa" prenda il sopravvento per stanare il predatore. Perché nella nebbia nulla è mai come appare, e solo quando si dirada il velo il male rivela il suo vero volto. Stefania Maggiulli Alfieri è storica, sociologa d’arte e critica. Ha lavorato come creativa e sceneggiatrice TV, insegnato e tenuto seminari di scrittura e sceneggiatura. Per lavoro ha vissuto per diversi anni all’estero tra Germania, Francia, Olanda e Belgio. Ha pubblicato con quotidiani e magazine nazionali ed esteri, curato cataloghi, monografie e saggi brevi tradotti in più lingue. Scrive storie che spaziano dal surreale al realismo magico fino ad approdare al giallo e noir, con tematiche attuali legate alla società e alla condizione umana. Ha all’attivo risultati di rilievo in concorsi nazionali e internazionali. Ha pubblicato racconti con diverse case editrici, tra cui: Mondadori, Delos Digital, TripleE, Rudis.