La bambina con gli occhi di plastica (eBook)

La bambina con gli occhi di plastica (eBook)

Letizia Sebastiani
Letizia Sebastiani
Prezzo:
€ 1,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 1,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Italiano
Editore: Delos Digital
Collana: Delos Crime
Codice EAN: 9788825434491
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Thriller - racconto lungo (44 pagine) - Quella bambola abbandonata nel bosco sembra talmente vera da apparire viva. Una bambola che di plastica ha soltanto gli occhi. Nicole ha otto anni e ignora cosa sia il bene e cosa sia il male. È il Primo maggio del 2024, il sole splende e l’aria è tiepida, mamma e papà la portano in un bosco alla periferia di Roma per farle vedere gli animali che lei adora nel loro habitat naturale. Non saranno però volpi, lepri e scoiattoli ad attirare l’attenzione di Nicole, ma una bambola con un vestitino graziosissimo, e a un tratto tutti gli animali del bosco perderanno interesse. Per quanto bellissima, però, quella bambola di plastica ha soltanto gli occhi. Si tratta infatti di una neonata che qualcuno ha lasciato tra gli alberi dopo averla imbalsamata. Un ritrovamento agghiacciante che spingerà il commissario Daniela Giuliani a indagare caparbiamente per accertare l’identità della neonata e a scavare tra le pratiche dell'imbalsamazione, fino a scoperchiare i loschi affari che vi girano attorno. Ma ad ogni passo una nuova complicazione, perché l'imbalsamazione non permette di stabilire la data di morte e non ci sono neppure denunce di neonate rapite o scomparse. Letizia Sebastiani è nata a Roma nel 1983, dove tuttora vive. Laureatasi in scienze pedagogiche e in psicologia forense, ha proseguito gli studi con un master in Criminologia. Attualmente è un'insegnante di scuola dell'infanzia e mamma di due bambine, con la passione per la scrittura, il Taekwon do, il teatro e il pilates. Ha scritto: Amor di morte (2003) e Novelle da incubo (2009) per Rovescio editore, La condanna di John Doyle (2019) e La fuga di John Doyle (2021) pubblicati da Bookabook, Il camerone (2021) Porto Seguro editore e I dieci indizi del giallo (2023), pubblicato in formato digitale da Delos Digital. Il memoriae (2024) romanzo finalista al Garfagnana in giallo e al Neroma, è stato pubblicato da Libraccio editore.