Questioni irrisolte (eBook)

Questioni irrisolte (eBook)

Stefania Maggiulli Alfieri
Stefania Maggiulli Alfieri
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Delos Digital
Collana: Delos Crime
Codice EAN: 9788825432626
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Thriller - romanzo breve (52 pagine) - Un noto penalista viene rinvenuto cadavere nel suo studio. Qualcuno gli ha fatto un buco in testa, ma la porta d’ingresso, blindata, era chiusa dall’interno. Chi gli ha teso un agguato proprio dove era solito mettere a punto le sue strategie difensive? L'ispettore Marco Fontana, originario di Castelbuono, sulle Madonie, indaga sulla morte di un noto penalista, il cui cadavere è stato rinvenuto nel suo studio romano, su un costoso tappeto persiano intriso del suo sangue. Lo ha scoperto Maria, la donna delle pulizie, anche lei siciliana. L'avvocato, uomo privo di scrupoli, orbitava in ambienti torbidi. Le indagini si muoveranno dalla periferia degradata ai quartieri alti, mettendo in luce segreti e verità nascoste che si intrecciano con politica e affari dalla facciata insospettabile. A complicare le cose sarà uno scoop giornalistico, ma la verità è ben celata nelle pieghe del tempo e in un dolore inenarrabile. E non sarà facile venirne a capo. Stefania Maggiulli Alfieri, dopo l'Accademia di Belle arti consegue la laurea in storia e sociologa dell'arte. Ha vissuto molti anni in vari paesi europei per poi approdare in Sicilia, luogo a cui sente di appartenere. Ha lavorato come creativa e sceneggiatrice TV. Ha scritto articoli per quotidiani e magazine, saggi brevi e curato cataloghi e monografie nazionali ed esteri. Ha vinto il premio di settore Jan Samek, Fondazione Professor Dott. hab. Per Jan Slawomir Samek, università di Cracovia. Con Metro Linea B ha vinto il premio Nebbia Gialla 2024 e il racconto è stato pubblicato a gennaio 2024 sul Giallo Mondadori. Ha ottenuto premi, riconoscimenti e pubblicazioni al Premio Amerino, al Premio Marguerite Josernau, al Premio Tiburtino, al Termini book festival e altri. Ha pubblicato diversi racconti con varie testate editoriali.