A Natale non siamo tutti più buoni (eBook)

A Natale non siamo tutti più buoni (eBook)

Maria Lucia Martinez
Maria Lucia Martinez
Prezzo:
€ 4,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 4,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Delos Digital
Collana: Crime
Codice EAN: 9788825431346
Anno pubblicazione: 2024
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Giallo - romanzo (217 pagine) - Chi busserà alla porta di Villa La Malafede? Non si dice che a Natale siamo tutti più buoni? Se anche il crimine si adeguasse, sarebbe bello per il commissario Rapisarda ritornare a casa, in Sicilia. Ma la mattina successiva a Santa Lucia, nei pressi di Trigoria, nella dépendance di Villa La malafede viene trovato il cadavere della giovane fidanzata del proprietario, l’architetto Leonardo Fabrizi. La sera prima molti li hanno visti lasciare la sala dove si svolgeva un party durante un litigio e non farvi più ritorno. L’ennesimo femminicidio? Il maggiore indiziato, del resto, per quanto si dichiari innocente, sembra più interessato a colpevolizzarsi moralmente che a fornire un alibi accettabile. Uno sprovveduto incosciente? Un astuto mentitore? In questo mare di dubbi, una sola certezza: il tempo scorre e per il commissario potrebbe arrivare il Natale più triste della sua vita. Maria Lucia Martinez, nata a Catania l’8 Aprile 1951, è un’insegnante di lettere classiche in pensione. Vive a Lentini in provincia di Siracusa in una villa che appartiene alla sua famiglia da diverse generazioni, con il marito e il loro rottweiler, Sirio. Nel 2020, vincitrice del concorso letterario “Fai viaggiare la tua storia”, promosso dal gruppo De Agostini, DeA Planeta 2020, ha pubblicato per la casa editrice Libro/mania, La quadratura del cerchio. Nel luglio del 2022, partecipando allo stesso concorso, è entrata nella rosa dei vincitori e ha pubblicato il romanzo La giustizia dell’avvoltoio. Nel mese di giugno dello stesso anno ha partecipato con il racconto Punti di vista alla realizzazione dell’antologia Giallo siciliano edito dalla casa editrice Delos Digital Odissea narrativa (Milano). Nel settembre dello stesso 2022 si è classificata prima nel concorso I sapori del giallo in collaborazione con Il Giallo Mondadori e il Comune di Langhirano con il racconto Le sorelle Munafò.