First born. Le schegge del destino (eBook)

First born. Le schegge del destino (eBook)

Michele Lasala
Michele Lasala
Prezzo:
€ 6,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 6,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Delos Digital
Collana: Odissea. Wonderland
Codice EAN: 9788825430790
Anno pubblicazione: 2024
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Fantasy - romanzo (372 pagine) - I cambiamenti climatici stanno stravolgendo il pianeta. Solo i First Born possono fermarli. Vera ha quattordici anni e un sogno: frequentare il liceo classico Platone. Peccato che suo padre trovi la scuola un lusso inutile e l'ha fatta assumere nel bar del paese. Ed è proprio lì che Vera assiste a un fenomeno atmosferico fuori dal comune: il cielo si tinge di rosso e una strana cenere ricopre tutto. Dura pochi minuti e penserebbe di averlo immaginato, se non avesse visto altri occhi puntati verso il cielo… Ancora sconvolta torna a casa, dove scopre che la madre si è finalmente rivolta alle forze dell'ordine per mettere fine alle angherie del marito. La ragazza viene mandata in casa famiglia e l'unica consolazione è la promessa che potrà finalmente andare al liceo. Ma proprio durante una visita alla scuola accade l'impossibile: lei e gli studenti del primo anno sono portati via dai docenti, in ciò che appare un rapimento di massa. E se i ragazzi fossero stati salvati da un pianeta flagellato dai cambiamenti climatici per il loro bene? E se fossero proprio loro a doverlo salvare? Educatore e giornalista, Michele Lasala nasce a Barletta ormai più di trent’anni fa (ma non diteglielo). Appassionato di cinema, si è occupato per anni di giornalismo cinematografico e di eventi culturali. Legge un po’ di tutto: dai classici al fantasy, anche se il noir e la letteratura gotica lo rapiscono più di ogni altra cosa. Ha lo strambo sogno di coordinare una comunità minorile, a causa del suo amore per il mondo dell’infanzia, desiderio che l’ha portato a tornare sui banchi universitari dopo una tristissima laurea in Giurisprudenza.