Ritratto di signora con cagnolino (eBook)

Ritratto di signora con cagnolino (eBook)

Maria Rosaria Del Ciello
Maria Rosaria Del Ciello
Prezzo:
€ 1,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 1,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Delos Digital
Collana: Crime
Codice EAN: 9788825425055
Anno pubblicazione: 2023
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Thriller - racconto lungo (38 pagine) - I fantasmi del passato che dobbiamo temere di più sono quelli che prendono corpo nel nostro presente Roma. Zona Marconi. Il corpo della signora Elide viene trovato senza vita nel suo appartamento. La morte è stata causata da un taglio alla gola; l’assassino le ha poi sfregiato gli occhi con una sostanza corrosiva. La signora Elide è una donna di mezza età, vedova, non molto amata dai vicini e legata a un cagnolino che, sembra, abbaia un po’ troppo. Il commissario Elena Bonfanti, aiutata dall’ispettore Spino, indaga sul caso e scopre che a uccidere la signora Elide non è stato nessuno che ce l’aveva con il suo cagnolino, come qualche condomino vuole far credere. Il passato torna a galla e il commissario scopre che la vittima, dopo la morte del marito, aveva iniziato a fare la cartomante e aveva anche ripreso i contatti con il suo amante di gioventù, un pittore di scarsa fama ancora innamorato di lei. A svelare il mistero dell’omicidio di Elide non sarà però la lettura delle carte ma qualcosa di inaspettato e molto più concreto della chiromanzia. Maria Rosaria Del Ciello è nata a Roma dove vive con la sua famiglia e lavora come bibliotecaria. La passione per la scrittura creativa l’accompagna da sempre ma il primo racconto lungo, dal titolo L’apparenza inganna, è stato pubblicato nel 2018 nella collana Passione Criminale (Delos Digital). Ha vinto la 42a edizione del premio WMI con il racconto Skull’s Hill. Nel 2019 e nel 2022 è stata finalista al Gran Giallo di Cattolica. Per History Crime ha pubblicato due thriller storici, scritti in coppia con Giulio Palmieri, che hanno come protagonista il commissario Andrea Pittarelli e sono ambientati nei primissimi anni del ‘900: L’Esposizione dei finti suicidi (History Crime n. 65/2020) e Il Diavolo a Porta Romana (History Crime n. 75/2021). Fa parte del collettivo di scrittura Capitolo 29, con il quale ha pubblicato il racconto Cellophania nell’antologia di fantascienza Distopia vs Utopia, curata da Valeria Barbera e Andrea Tortoreto.