Delizia estense, delizia d'amore (eBook)

Delizia estense, delizia d'amore (eBook)

Laila Cresta
Laila Cresta
Prezzo:
€ 3,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 3,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Delos Digital
Collana: Passioni romantiche
Codice EAN: 9788825424980
Anno pubblicazione: 2023
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Romance - romanzo (104 pagine) - Basterà un libro sull’amore per dissolvere le distanze che separano la giovane Petra dal bellissimo professor Emanuele Roero? Petra da Genova va a Torino per ritrovare il bellissimo prof Emanuele Roero: lei si sente una ragazzetta stupida vicino a un luminare, e lui si sente vecchio vicino a lei. I sogni li uniscono nella Delizia Estense più affascinante, Belvedere, la perduta isoletta del Po, e li dividono gli equivoci, ma mai quanto il loro personale senso di inadeguatezza. Anche per superare la propria crisi, Petra parte per una meravigliosa avventura: sei mesi su una nave oceanografica, con altri studenti di Biologia Marina. Avrà vicino l’amicizia senza remore di Roberto e, ancor di più, quella di Meri. Durante un terribile fortunale, mentre Roberto è in infermeria con una gamba gonfia per la puntura velenosa di una tracina, Meri e Petra consolidano la propria amicizia consolandosi l’una con l’altra dei propri incubi: la sessualizzazione dell’amicizia è stato un mito della generazione hippy. Tornati a Genova, Petra scopre l’equivoco che ha diviso lei ed Emanuele, addirittura l’anno prima. Per contattarlo di nuovo, prende a pretesto il nuovo libro del prof, che è anche un ottimo e apprezzato scrittore: un libro sull’amore che lui non aveva saputo riconoscere. Laila Cresta è nata a Chiavari, Genova, il 14 febbraio 1952. Insegna da 40 anni, con esperienze a vasto raggio, dagli adulti, ai ragazzi, alle persone diversamente abili. Ama la scrittura e vi si dedica da sempre, tanto con testi ad hoc per i “suoi ragazzi”, quanto con testi di svago per tutti. Quest’anno ha pubblicato una silloge di poesie, Di Terra e di Cielo – Romanzo d’amore in versi (La Lettera Scarlatta Edizioni) e il giallo L’albergo del ragno, Arduino Sacco Editore. Dal mitico numero 0, fa parte della Redazione della rivista Writers Magazine Italia, dove si occupa di poesia, di haiku e di recensioni.